PERRONE RITROVA DAVID MOUNARD PER LA TRASFERTA DI BACOLI

« Older   Newer »
  Share  
*Admin*
view post Posted on 20/10/2011, 12:32     +1   -1




Mister Perrone ritrova David Mounard. Il francesino nelle ultime due settimane non è potuto scendere in campo a causa del cartellino rosso rimediato nel match casalingo vinto dal Salerno contro l’Arzachena grazie al suo assist per Biancolino e soprattutto grazie al suo gol, ancora una volta decisivo per il 2-1 in favore dei giallorossoblu.

Nel finale di partita, dopo che un avversario gli aveva rotto il naso, l’ex del Siena aveva protestato all’indirizzo di un collaboratore di linea, che, stando alla ricostruzione del club di Lotito e Mezzaroma, aveva però frainteso le sue esclamazioni, chiedendo all’arbitro di espellere il fantasista del Salerno.

Le due giornate di squalifica rimediate, gli hanno consentito di smaltire i postumi dell’infortunio e così Mounard nel prossimo turno potrà tornare a tutti gli effetti a disposizione del tecnico e il talentuoso calciatore transalpino andrà alla ricerca del primo gol esterno, dopo i 4 centri siglati tra le mura amiche.

Ovviamente Perrone non ci penserà su due volte e lo rilancerà immediatamente nell’undici titolare, o rispolverano il 4-3-3 o sacrificando un under e confermando il 4-2-3-1 visto nell’ultima gara esterna a Villacidro.

Nella prima ipotesi, davanti a Sestito giocherebbero Calori, Chiavaro, Giubilato ed Avagliano, in mediana agirebbero Giacinti, Montervino e Proia, in avanti Mounard e Caputo a sostegno di Biancolino. Per la seconda soluzione, invece, il sacrificato potrebbe essere Giacinti e potrebbe trovare spazio nell’undici titolare Gustavo.

RECUPERA ANCHE BIANCOLINO.............
 
Top
0 replies since 20/10/2011, 12:29   28 views
  Share