Sono Biskey

« Older   Newer »
  Share  
Biskey
view post Posted on 27/9/2010, 19:45     +1   -1




Buona sera a tutti.

Sono Biskey e sono frencese... sono dilettante di calcio. In francia, sono tifoso di Gap, una squadra che gioca in Nazionale, terza divisione con Strasbourg, Guingamp che gioca contro l'Inter ou la Roma, in copa UEFA.

Abito in Campi Flegrei da luglio e vengo con, il mioi bambini, vedere dei partita à Bacoli contro Cynthia e un' altro partita. Ho preso del piacere, l'ambiente è simpatico.

Sono affligerer per il mio italiano.

Ciao.
 
Top
*Admin*
view post Posted on 27/9/2010, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Biskey @ 27/9/2010, 20:45)
Buona sera a tutti.

Sono Biskey e sono frencese... sono dilettante di calcio. In francia, sono tifoso di Gap, una squadra che gioca in Nazionale, terza divisione con Strasbourg, Guingamp che gioca contro l'Inter ou la Roma, in copa UEFA.

Abito in Campi Flegrei da luglio e vengo con, il mioi bambini, vedere dei partita à Bacoli contro Cynthia e un' altro partita. Ho preso del piacere, l'ambiente è simpatico.

Sono affligerer per il mio italiano.

Ciao.

Benvenuto Biskey io sono l'amministratore di codesto forum è un piacere averti tra noi ed anche un piacere vedere che ti piace Bacoli e della nostra amata Sibilla, in squadra abbiamo un tuo connazionale Mendil :)
 
Top
Biskey
view post Posted on 27/9/2010, 20:03     +1   -1




Io no conosco Mendil, dei giovani allo stadio mi hanno dico che Mendil è francese.

c'e un caso. Voi siete contenti di lui ? Mendil giaco bene in perno e bene giaco di testa.

Il Vostro capitano è molto bene, stesso non difende molto.



Edited by *Admin* - 27/9/2010, 21:12
 
Top
*Admin*
view post Posted on 27/9/2010, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (Biskey @ 27/9/2010, 21:03)
Io no conosco Mendil, dei giovani allo stadio mi hanno dico che Mendil è francese.

c'e un caso. Voi siete contenti di lui ? Mendil giaco bene in perno e bene giaco di testa.

Il Vostro capitano è molto bene, stesso non difende molto.

e un'ottimo acquisto si può fare :)
 
Top
3 replies since 27/9/2010, 19:45   51 views
  Share